Chi siamo

La Nostra Azienda nasce nel 1998 dalla passione di Franco e Annalisa per l’agricoltura. Abbiamo iniziato più di 20 anni fa con poche piantine di frutti di bosco: mirtilli, lamponi, fragole e more senza alcun impiego di pesticidi ed anticrittogrammici.

La passione è andata aumentando di anno in anno integrando da prima molte altre piante da frutto quali mele, pere, pesche, albicocche, ciliegie e prugne; e successivamente anche con verdure ed ortaggi.

Dall’11 maggio 2007, grazie alla collaborazione con altre aziende agricole del territorio, abbiamo inaugurato il punto vendita in Azienda offrendo ai nostri Clienti una selezione di prodotti agricoli con particolare attenzione alla genuinità e qualità.

Dalla primavera del 2008 dopo 5 anni di studi ed esperienze in altri laboratori, abbiamo avviato l’attività connessa di trasformazione delle Nostre materie prime, permettendoci di ampliare l’offerta dei nostri prodotti. Realizziamo composte e confetture di frutta fresca di stagione senza aggiunta di aromi, conservanti e pectina; oltre a conserve di ortaggi in olio o aceto, sempre selezionando i prodotti a mano.

La Nostra Azienda rimane tuttora a conduzione familiare, l’esperienza acquisita in questi anni non ha affievolito l’originaria passione ma ci porta invece alla continua ricerca e selezione di prodotti nuovi e di qualità.